Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: Lode al Cappellaio Matto

Wednesday, January 3, 2007

Lode al Cappellaio Matto

Eccolo è lui, è il cappellaio matto! Enzo Correnti come altro lo si potrebbe definire? Una volta Carletta aveva aperto un altro Blog intitolato il Cappellaio Matto e ancora tanto tempo fa il guestbook si chiamava un Te da matti..ma penso che ne io, ne Carletta avevamo mai incontrato un Cappellaio così.
Il Bianconiglio un tempo frequentava e scriveva sul guestbook dei Maghi Scalzi poi se l'è presa a male per una caricatura che gli ho fatto...e non ha scritto più, ma gli voglio bene lostesso.
Chissà che magari non tornerà...per associazione Camus potrebbe essere il Leprotto Bisestile o la Lepre Marzolina...ma qui lo dico e qui lo nego perchè questo lo scopriremo solo nel tempo.
Vabbè dite la vostra che io ho detto la mia....

1 Comments:

Blogger hic said...

porca puttana...adesso che ho cancellato il guestbook non funziona più sto blog...

Jan 5, 2007, 4:53:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home