Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: Nella mia mente di Enrico Maria cartei

Monday, February 26, 2007

Nella mia mente di Enrico Maria cartei


Vivo nella mia testa, da solo o in compagnia delle mie idee...
idee disordinatamente ordinate.
Sono sposato nella realtá, ma allo stesso tempo celebralmente celibe.
Single nei miei viaggi interiori, libero di tradirmi senza ferirmi,
sperimentare senza deludermi, viaggiare senza perdermi,
litigare senza rimorsi.
Io vi amo tutti nella mia mente, disortinatamente...
e quando non via amo é solo per un attimo,
giusto per provare quella sensazione amara che si sente,
per poi amare nuovamente dentro e fuori della mia mente!

1 Comments:

Blogger hic said...

beh anche questa devo dire che somiglia molto a carletta

sarebbe anche interessanta postare com'era prima...

Feb 27, 2007, 4:10:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home