Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: Olla Peppa

Monday, June 4, 2007

Olla Peppa

Olla Peppa..we Carletta, varda che ci dobiamo mettere il Lincs anche qui dentro del nuovo sito dei maghi scalzi, perchè è possibibile che qualcuno ci ribechi da qui in questo blogs...perchè qui dentro anche se non sembra la gent 'ci passa anche se non scrive niente....ma a proposito l'enzo corenti che fine alo fatto? beh insomma io l'ho detto, e non mangiatevi troppo Stramonio che vi fa male...zio canederlo!

6 Comments:

Blogger Oscar Ferrari said...

In diesem Blog sind keine anonymen Kommentare zugelassen.
Hai per caso messo l´opzione per cui possono scrivere solo utenti registrati da google?

Jun 6, 2007, 12:09:00 AM  
Blogger Vincent Gregory said...

eccoci, finalmente (penso) riesco
a comunicare - ho fatto il G-mail
che avevo già fatto ma non mi ricordavo (non sono tanto da computer) comunque mi piace il
vostro modo di fare e sarei lieto
di partecipare (sinceramente)

Jun 7, 2007, 10:07:00 AM  
Blogger Vincent Gregory said...

vorrei partecipare, interagire, ...
ma non riesco a entrare in questa
pseudo fortezza

Jun 7, 2007, 3:46:00 PM  
Blogger Carletta said...

Ciao Gregory ti aggiungiamo agli utenti registrati così ppotrai partecipare ok?

Jun 8, 2007, 12:15:00 AM  
Blogger Carmen said...

weeeeeeeeeeeeeeee ci sono anche io nel blog
son freschissima appena riesco acapire vi metto in lista
un baciooooooooooooooooo

Jun 8, 2007, 2:09:00 PM  
Blogger eNZoCoRReNTi said...

Noooo... NoN Ci PoSSo CReDeRe Mi aSSeNTo 5 MiNuTi eD eCCo La RouGe SuL BLoG Dei MaGHi SCaLZi!

Jun 10, 2007, 3:15:00 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home