Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: iNCoRReNTiaSTiNeNZa

Monday, January 29, 2007

iNCoRReNTiaSTiNeNZa


iN uN MeSSAGGio uNa GRaZioSa CReaTuRa Mi Ha SCRiTTo:


Ciao Enzone... cavolo ci lasci fino a lunedì incorrentiastinenza???

...cercherò di farcela

...un bacio colorato a te!

e buon fine settimana...


MaMMa Mia!!!

GiuRo NoN SaPeVo Di eSSeRe DiVeNTaTo uNa DRoGa...

La PeRiCoLoSiSSiMa "iNCoRReNTiaSTiNeNZa"!
PS la foto riproduce un'opera di GioVaNNa SPaRaPaNi


5 Comments:

Blogger Satanine said...

ahahhahha!!!
Comunque qua occorre sistemare l'orologio...Hic, pensaci tu...anzi, meglio, Carletta fa qualcosaaaaaaaaaaaa!

Jan 29, 2007, 5:51:00 AM  
Blogger Carletta said...

Enzo...hai ragione...sono una vittima di questa nuova droga chiamata "incorrentiastinenza"...

non credo ci siano antidoti o cure...quindi...hehehe


Ciao Rossella non ti dico quale piacevole sorpresa ho ricevuto nel vedere che anche tu sei riuscita ad entrare nel forum e lasciare il tuo contributo e le tue bellissime foto...un bacio

adesso vediamo di sistemare l'ora anche se essendo in un posto fantastico un po' come il coniglio di Alice le lancette dell'orologio fanno giri fantastici ...hehehe

Jan 29, 2007, 6:20:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

aHaHaHaH

"iNCoRReNTiaSTiNeNZa"
PeR TuTTi i MaGHi SCaLZi!!!

Jan 29, 2007, 6:42:00 AM  
Blogger hic said...

anche oggi vengo a prendermi la mia dose di Enzocorrenti...

ieri da un sogno fatto ho dato vita al Robot che non sogna...

Il percorso è molto strano: avevo sognato di un'aquila gigantesca che staccava la testa ad un pavone...

a carletta è venuto in mente che nella storia del "meta-barone" di jodorowsky si parlava di un aquila gigante, così mi sono letto la storiella ed ho trovato quel Robot che non dormiva mai, quindi che non poteva sognare...

Jan 30, 2007, 2:08:00 AM  
Anonymous Anonymous said...

Se Ho CaPiTo BeNe...
aL CoNTRaRio DeL RoBoT DoBBiaMo DoRMiRe e SoGNaRe!

Jan 30, 2007, 3:58:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home