Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: Siamo tutti bravi!

Monday, January 8, 2007

Siamo tutti bravi!

Ringrazio innazitutto Mr. Hic per l`amorevole accoglienza in questo blog.
I complimenti aiutano, si perché alleviano l`ansia che provoca il produrre arte. Non so perché, ma anche la sola parola: "arte", mi fa soffrire. Sará l`aspettativa che ho verso me stesso, la voglia di superarmi sempre, di fare qualcosa di straordinario e sorprendente ogni volta. Boh!!! Ad ogni modo mi fa bene sentirmi dire "bravo!", mi sostiene e mi incoraggia.
Detto questo il tormento ricomincia e l`effetto del complimento ricevuto passa e di nuovo mi ritrovo con il terrore di dipingere un nuovo quadro o fare un disegno. Difficile é dare un senso, continuitá al mio lavoro, autodisciplinarmi, mentre tento per l`ennesima volta di mostrare che ho talento, per farmi dire di nuovo "bravo!".

2 Comments:

Blogger hic said...

io ti ringrazio...

Jan 8, 2007, 2:35:00 PM  
Blogger Unknown said...

ehhhhhhhh
então vamos tomar uma cervejinha, Enrico!

Jan 15, 2007, 11:57:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home