Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi

Saturday, January 6, 2007


Questo è un omaggio che Ferro mi ha fatto, Ferro chi è ferro? ...ah si mi dimenticavo che solo io posso chiarlo così. Ferro è Ferruccio Fabbri, l'uomo del laser...
La moderna pittura rupestre, i sassi mi riportano alla memoria i giganti che facevo nei pascoli c'erano diverse persone che li temevano, altri che portavano loro dei fiori, io li facevo semplicemente per togliere sassi pericolosi dai pascoli e per passare il tempo, poi la gente si inventa le leggende e ci romanza su. Ma l'appeso disegnato col raggio laser su di un sasso cosa può voler dire? Caso strano, non mi riesco proprio a ricordare che fine abbia fatto il quadro originale, in genere mi ricordo sempre a chi vanno a finire le cose che faccio, ma in questo caso è un mistero anche per me.

1 Comments:

Blogger Unknown said...

Son scema io, mi emoziona questa cosa, un amico che fa un omaggio ad un altro...
baci a voi due!

Jan 11, 2007, 11:14:00 AM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home