Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: a proposito di cappelli....

Friday, February 2, 2007

a proposito di cappelli....

Il grande artista e persona Piero Ceragioli

http://www.equilibriarte.org/pieroceragioli

foto di Katuscia




La simpaticissima Katuscia
Palmili
, ottima fotografa e ballerina

www.equilibriarte.org/katuscia




Con la coppola del mio amico siculo e bravo artista Umberto Mazzone

www.equilibriarte.org/UMazzone


Qualche cari amici miei...

Sta arrivando il carnevale, per l'allegria dei brasiliani!


Vi devo lasciare che la batteria della Scuola di Samba mi sta chiamandooo!!!
Bacini tropicali a tutti!

3 Comments:

Blogger hic said...

giornata molto brasil oggi...qui da noi non è così freddo

mi piace vedere vivo questo blog e qui poi c'è anche il samba!

Feb 2, 2007, 1:45:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mi PiaCe QUeSTa Tua PiCCoLa CaRReLLaTa Di aMiCi CoN CaPPeLLo iTaLo-BRaSiLiaNi...
uNa BeLLa FuSioNe Di Due PoPoLi!
BRaVa CoMe SeMPRe La NoSTRa CLauDia!

Feb 2, 2007, 10:57:00 PM  
Blogger cnat dell'orastrana said...

eccociiiii!
grazie cla'!
cnat&kat

Feb 8, 2007, 1:29:00 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home