Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: RaGaZZi Di FaMiGLie PeR BeNe

Monday, February 5, 2007

RaGaZZi Di FaMiGLie PeR BeNe

STaMaTTiNa Su La RePuBBLiCa LeGGo CHe iL PM CHe CoNDuCe Le iNDaGiNi Dei NoTi FaTTi Di CaTaNia Ha DiCHiaRaTo iN uNa iNTeRViSTa: tra gli arrestati ci sono anche figli di persone perbene, insospettabili, tra di loro anche due figli di medici e uno di un polizziotto.
QueSTa FRaSe CLaSSiSTa Mi Ha MoLTo iNFaSTiDiTo...
PeRCHé PeR eSSeRe PeR BeNe BiSoGNa eSSeRe FiGLi Di BeNeSTaNTi o DeLLe FoRZe DeLL'oRDiNe?
GLi aLTRi i FiGLi Dei CoNTaDiNi, DeGLi oPeRai, Dei LaVoRAToRi iN GeNeRaLe NoN SoNo PeRBeNe?
DiViDeRe La GeNTe PeR CLaSSi, RaZZa o ReLiGioNe PeR Me è SBaGLiaTo iN PaRTeNZa a QuaLSiaSi LiVeLLo eD iN QuaLSiaSi oCCaSioNe!

5 Comments:

Blogger hic said...

condivido questo punto di vista, in fin dei conti mi sento anch'io un ragazzo per bene, questo nel senso che non provo alcun piacere nel danneggiare i miei simili.

Tutta via su questi episodi recenti credo che ci sarà una maggior vendita di pacchetti per le partite da vedere sulle Pay Tv...la mia è solo una ipotesi ma ecco che in qualche modo anche una presa di posizione politica che fa giocare le partite a porte chiuse, trasversalmente può rivelarsi un buon affare.
C'è un architetto dietro a tutto questo?

Feb 5, 2007, 11:50:00 AM  
Blogger Carletta said...

Il grande arcimboldo dei ricchi...hehehe e che dire di ipotesi se ne possono fare a bizeffe. Proprio ieri spedivo una lettera al direttore di una rivista specializzata per difendere un ragazzo per bene, descritto come un terrorista mediatico...comunque.

Già oggi il gioco si fa più duro...addirittura il ritrovamento di mazze e altri oggetti pericolosi in casa del custode dello stadio...mah questa storia l'ho già sentita, come il ritrovamento di oggetti da guerriglia ritrovati nella scuola a Genova durante il G8...meno male che al custode non l'ha svegliato una manganellata in testa mentre dormiva a casa sua, o magari un bel calcio in pancia...

Sta di certo che sia in una direzione che in un'altra si stanno tutelando degli interessi che molto poco hanno a che fare con lo sport.

Quali sono i bravi ragazzi oggi?

I bravi ragazzi sono i figli di avvocati, medici, poliziotti, giornalisti, politici, professori universitari....peccato che poi siano i primi a picchiare un compagno di scuola, siano i primi a mettere sotto una persona per strada perchè guidano in stato di ebrezza con l'auto da 120.000 euro del papi, siano i primi a violentare un'amica...siano i primi nel consumo di cocaina e droghe sintetiche...sono quelli che per divertirsi sparano a un giornalaio...e i figli degli altri?
Quegli altri che non hanno figli bravi ragazzi?
Quei figli di gente che ha sempre lavorato?
Quei figli che a 18 anni già si svegliano alle 5 di mattina...perchè dal padre hanno ereditato un posto in fabbrica alla catena di montaggio...e sono troppo stanchi per divertirsi da bravi ragazzi!

Scusa Enzo ma io mi sento spiccatamente di parte...purtroppo estremamente di parte, non sono a favore di nessun tipo di violenza nè fisica nè psicologica ma la santificazione classista di quelli per cui noi oggi paghiamo le tasse...non la reggo proprio!

Feb 5, 2007, 12:22:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

CaRa CaRLa io NoN Ti SCuSo PeR NieNTe aNZi Ti RiNGRaZio PeR iL Tuo BeL iNTeRVeNTo...
PeRCHè Mi SoNo RoTTo Di SeNTiRe DiRe eRaNo FiGLi Di GeNTe PeR BeNe PeRCHè HaNNo uN RoBuSTo CoNTo iN BaNCa o PERCHé FaNNo Dei LaVoRi PaRTiCoLaRi!

Feb 6, 2007, 12:48:00 AM  
Blogger Unknown said...

questi problemi vedo sono globalizati....sono vostri del detto "primo" mondo e nostro del "terzo".
credo ci sia una grande crise non solo economica nella vita contemporanea.

Feb 6, 2007, 7:03:00 PM  
Blogger Unknown said...

azz...scusatemi per gli sbagli quando scrivo nella vostra lingua.
baci a tutti.

Feb 6, 2007, 7:04:00 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home