Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile Il Blog dei Maghi Scalzi: Frammenti di memorie perdute...

Friday, February 2, 2007

Frammenti di memorie perdute...

Lascio una mia memoria che magari sarà condivisa da qualcuno che ha provato la stessa emozione nella sua vita, è legata a un ricordo ormai lontano nel tempo, anche se sono passati solo due anni mi sembra così lontano... è rimasto scritto su un diario di viaggio, perchè quando l'ho scritto non ero qui...spero questo pensiero non dispiaccia a nessuno.


"Ho preso la sabbia ... mentre stringevo il pugno...ho sentito...che cosa forte, come in un'altra dimensione, in un altro posto, mentre alcuni granelli scivolavano via dalla mano... quasi intorpidita per quanto era stretta...chissà se sono riuscita a fartelo sentire.
L'ho pensato e l'ho voluto in quel momento, che tu sentissi cosa c'era dentro di me....
Non saprei descrivere bene a parole...troppo intenso, un misto di potenza e caducità, come sentire qualcosa di permanente ma al tempo stesso volatile...qualcosa che ti toglie sensibilità e ti addormenta...Chissà se questo strano rituale sarà servito a qualcosa?...a farti sentire, a farmi capire...magari ..."

3 Comments:

Blogger hic said...

è proprio curioso questo fatto..tu qui sul blog io sul fresco e senza saperlo parlare della sabbia...

gli altri non ci crederanno ma tu ed io sappiamo che ciò è vero

questo è quanto...anche se non so a chi fosse ispirato ciò che hai scritto..ti lascio un bacio

Feb 2, 2007, 5:01:00 PM  
Blogger Carletta said...

Non ha importanza ma se può consolarti non era l'ingegnere...era un messaggio un po' più profondo, se tu sai ciò che è vero avrai anche capito cosa significa estrapolando...

si hai ragione è strano ma sai...forse è questo "strano" che ci unisce, non so...magari non è poi sempre tutto sbagliato come gli altri pensano spesso...

questi altri troppo altri per sapere ciò di cui stiamo parlando.

Un po' come il fatto che ti ho riconosciuto dal polpaccio...ma che era una cosa vera lo so solo io...

Feb 2, 2007, 5:07:00 PM  
Anonymous Anonymous said...

NoN So PeR CHi eRa iL Tuo PeNSieRo Di QUeL PaRTiCoLaRe MoMeNTo DeLLa Tua ViTa...
DiCo SoLo:
La Tua MeMoRia SCRITTa Su uN DiaRio Di ViaGGio è MoLTo BeLLa!

Feb 2, 2007, 11:02:00 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home